top of page

Architetto Federica Palmerini

DSC_3963_edited_edited.png

LA MIA VISIONE

L'interior design e l'architettura sono una passione che si è trasformata in lavoro.

Trasmetto ai miei clienti fiducia, serietà e professionalità coltivando l'amore per il design moderno e industriale che riporto nei miei progetti inserendo finiture che richiamano il metallo, il vetro e il legno, rispettando al contempo un linguaggio moderno.

Grazie alla mia esperienza decennale riesco ad esaudire le necessità del cliente a 360° creando residenze esclusive su misura delle sue esigenze e realizzando sempre la soluzione migliore per la sua casa ed i suoi sogni attraverso precisione e cura nei dettagli.

ARCHITETTO FEDERICA PALMERINI

Work Experience

Architetto Federica Palmerini Profilo

2006 - 2010

Architetto Federica Palmerini Dettaglio

2010 - 2016

Dal 2017

Mi diplomo in geometra e mi laureo in "scienza dell'architettura" al Politecnico di Milano Bovisa.

Nel 2011 inserimento nell'Ordine degli architetti di Milano.

 

Collaboro presso uno studio di architettura in cui mi specializzo nella realizzazione di punti vendita di GDO, seguendo lo sviluppo commerciale tecnico a 360 gradi.

Affianco nella progettazione di complessi residenziali dal progetto, alla fase di cantiere, fino alla consegna.

Contemporaneamente collaboro presso uno show-room in cui mi avvicino al mondo dell'interior design e alla cura dei dettagli.

 

Nel 2017 " mi metto in proprio" ed inizio a collaborare con altre aziende immobiliari famose sul mercato, svariati show-room di arredamento e di finiture di interno.

Mi specializzo nella progettazione interna degli appartamenti, in particolare nella produzione di viste 3D, nei prodotti di arredo, nei materiali di finiture di design, da proporre al cliente.

Finalizzazione nello specifico anche della progettazione di immobili a destinazione residenziale, direzionale e commerciale, seguendo tutto l'iter burocratico e le fasi di cantiere fino alla consegna.

REALIZZA LA CASA DEI TUOI SOGNI

"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo" (Richard Bach)

5fa79df8-1ea4-4f96-8bbe-e7838b71d182_edited_edited.png
bottom of page